Vini da terre estreme Roma

Vini da terre estreme Roma

terre estreme roma
25-26 Febbraio 2024

Sarà l’Hotel Palatino, in posizione centrale e strategica della città di Roma, ad ospitare la 13ª edizione (la seconda a Roma) di “Vini da Terre Estreme” i prossimi 25 e 26 Febbraio 2024.

“Vini da terre estreme” è l’unico evento di promozione commerciale che si realizza in Italia e non solo, per la valorizzazione dei vini eroici e ha quale obiettivo promuovere e dare visibilità alle aziende partecipanti, rivolgendosi sia al consumatore evoluto sia al trade e alle fasce sensibili degli opinion leader.
Appuntamento imperdibile per i produttori “eroici” interessati ad instaurare rapporti commerciali con gli operatori del settore (ristoranti, hotel, enoteche, wine-bar, buyer) o a consolidare la loro presenza in queste aree di mercato.
In programma, oltre alle due giornate di walk around tasting, MasterClass riservate a un pubblico selezionato su prenotazione e momenti di approfondimento sui vini “eroici”.

Nato dalla volontà di valorizzare e far conoscere vini straordinari e unici al mondo dei consumatori evoluti, appassionati enogastronomi e ai professionisti del settore, “Vini da Terre Estreme” si riconferma punto d’incontro privilegiato con la migliore tradizione vitivinicola “eroica” italiana e non solo, con un patrimonio di esperienza e radicamento al territorio che non ha eguali altrove.
Un patrimonio che, con tenacia, pochi e appassionati vignaioli continuano a salvaguardare regalandoci ancora dei vini straordinari, rari, (con produzione limitata a qualche migliaio di bottiglie) e soprattutto preziosi per il loro carattere unico.

Per maggiori info potete visitare il sito: vinidaterrestreme