Vignaioli in Fortezza 2024

Vignaioli in Fortezza 2024

Vignaioli-in-Fortezza-2024
12-13 Maggio 2024

Vignaioli in Fortezza, festival indipendente dei vini artigianali, arriva a Civitella del Tronto (TE) il 12 e 13 maggio 2024.

Vignaioli in Fortezza, il festival indipendente dei vini artigianali, porterà a Civitella del Tronto (TE) una selezione straordinaria di oltre 30 vignaioli artigianali provenienti da tutta Europa, ognuno con la propria storia da raccontare e le proprie etichette da assaporare, all’interno di uno dei borghi più belli d’Italia.


Domenica 12 e lunedì 13 maggio 2024 winelovers e operatori di settore avranno l’opportunità di degustare oltre 100 etichette di vini artigianali provenienti da diverse regioni vinicole europee, ognuna con caratteristiche uniche e sorprendenti. I vignaioli, che lavorano con passione e dedizione per creare vle proprie bottiglie preferite direttamente dai produttoriini autentici e distintivi, saranno presenti per condividere la loro esperienza e rispondere a tutte le curiosità. Sarà anche l’occasione per acquistare le proprie bottiglie preferite direttamente dai produttori, portando così a casa un ricordo tangibile dell’evento.


A Vignaioli in Fortezza non mancherà l’intrattenimento, con musicaconferenze e mostre che contribuiranno a rendere festosa l’atmosfera, e vari street food di qualità per ogni esigenza.
La due giorni si svolgerà all’interno di un borgo medievale che trasuda storia e tradizione in ogni suo angolo e stradina, culminando nell’imponente Fortezza Borbonica, uno dei simboli più iconici d’Abruzzo.

Per maggiori info potete visitare il sito: Vignaioli in Fortezza 2024