Rosa Positivo 2024

Rosa Positivo 2024

rosa-positivo-2024
21 Aprile2024

La 3ª edizione di Rosa Positivo, evento dedicato ai vini rosati, si terrà a Portobuffolè (TV) il 21 Aprile 2024.

Progetto ROSA POSITIVO nasce dalla necessità di divulgare la conoscenza dei rosati italiani e di promuovere il loro territorio di vocazione, mettendo in luce il “vino” per quello che la cantina vuol trasmettere: tradizioni e storia.

L’ evento nasce grazie alla collaborazione tra il Comune di Portobuffolè ed Eleganzaveneta con il Patrocinio di FISAR TV e le cantine locali e nazionali che hanno aderito al progetto “investire nella comunicazione del vino e del territorio di Eleganzaveneta”.

L ’evento sarà parte integrante della manifestazione già organizzata dal Comune di Portobuffolè “Colori e sapori a Portobuffolè” che si anima tra le viuzze e le piazze dell’antico borgo.
La manifestazione costituisce un appuntamento culturale in città: quello di riservare degli spazi all’aperto per l’esposizione di opere pittoriche, fotografiche e scultoree e i sapori di piccole aziende locali a km 0.

Banchi di assaggio e masterclass aperti ad appassionati, operatori e sommelier con oltre 50 cantine da tutta Italia e oltre 100 vini da assaggiare!

Per maggiori info potete visitare il sito: Rosa Positivo