Italia Wine Experience, Abruzzo Edition

Italia Wine Experience, Abruzzo Edition

italia wine experience
8 giugno 2024

Italia Wine Experience dedicata all’ Abruzzo avrà luogo sabato 8 Giugno nel bellissimo parco del Podere Santa Luciaa Tossicia (TE), all’ ombra di maestosi alberi secolari, banchi di assaggio e area food proponendo in degustazione le eccellenze enogastronomiche abruzzesi di oltre 50 produttori regionali disposti per ambiti territoriali provinciali.

Durante l’evento, in un wine shop allestito dall’organizzazione sarà anche possibile acquistare vini e prodotti gastronomici precedentemente assaporati.

La scelta inoltre, quale location, di un’azienda agricola (il Podere Santa Lucia) è volta a far conoscere le capacità ricettive di questo territorio e delle sue bellissime campagne, che possono offrire esperienze uniche, a 360 gradi.

Italia Wine Experience, Abruzzo Edition una manifestazione volta a valorizzare i prodotti enogastronomici di questa regione in via esclusiva, nell’ottica di un rilancio e promozione della grande qualità di questo territorio.

L’evento gode del patrocinio del Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo e della collaborazione di Fisar, delegazioni di Teramo, l’Aquila e Pescara. Si vuole valorizzare e far conoscere la rinascita di questo bellissimo territorio, da sempre vocato, ad un pubblico di appassionati e di operatori media.

Per maggiori info potete visitare il sito: Italia Wine experience