Enorme Piccolo salone del vino artigianale

Enorme Piccolo salone del vino artigianale

Enorme. Piccolo salone
23-24 Giugno 2024

Il 23 e il 24 giugno al Castello di Gesualdo (Av) si terrà la seconda edizione di “Enorme. Piccolo salone del vino artigianale”.
Due giorni di nuovi incontri, approfondimenti, appuntamenti dedicati al mondo del vino artigianale e alla valorizzazione dei patrimoni dell’Irpinia e del Sannio.

I vignaioli partecipanti sono oltre sessanta, provengono da diverse regioni d’Italia, dalla Slovenia, dalla Francia e dalla Spagna

La manifestazione ruota attorno a due temi principali, il vino artigianale e la valorizzazione dei territori e delle persone che li custodiscono.
Enorme è una gioiosa celebrazione di tutto ciò che questo mondo rappresenta: il rispetto per la terra in cui la vite cresce e l’impegno di chi lavora con cura per realizzare ogni calice.
È un momento di proposte, assaggi e riflessioni, un’occasione per consolidare il senso di comunità, per accogliere le novità, per costruire relazioni con chi, con passione, lavora quotidianamente per il futuro.

La seconda edizione avrà luogo presso il suggestivo Castello di Gesualdo, aggiungendo ulteriore fascino e significato all’evento.
Questa scelta riflette, infatti, la volontà di dare risalto al patrimonio culturale e storico della regione offrendo ai partecipanti un’esperienza immersiva e creando un trait d’union tra la bellezza di aree, a volte poco conosciute, e i racconti di chi le tutela con cura.

Per maggiori info potete visitare il sito: Enorme. Piccolo salone del vino artigianale