Emilia sur lì 2024

Emilia sur lì 2024

Emilia-sur-Li-2024
2 Giugno 2024

Il 2 giugno 2024 nel borgo di Rossena a Canoossa (RE) torna l’appuntamento con Emilia Sur lì la 9ª edizione della festa dei vini emiliani rifermentati in bottiglia.

Gli ospiti avranno la possibilità di immergersi nelle straordinarie bellezze del territorio, ai piedi del celebre castello omonimo.
Canossa, situata tra la Toscana e la Pianura Padana, offre panorami mozzafiato che renderanno l’evento un’esperienza indimenticabile!

La festa è aperta a tutti gli amanti del vino rifermentato in bottiglia e diventa una fiera per gli addetti ai lavori che, calice alla mano potranno assaggiare le nuove annate dei vignaioli coinvolti.

Il 2 giugno riveste un significato particolare per l’associazione Emilia Sur Lì, impegnata nella valorizzazione della ricca tradizione vinicola del territorio emiliano e nella promozione delle antiche tecniche contadine.
Etichetta dopo etichetta, annata dopo annata, siamo testimoni di un’evoluzione continua, guidata dall’ incontro fra generazioni e dalla condivisione di saperi antichi e nuovi.

Per maggiori info potete visitare il sito: Emilia sur lì 2024